Serie A, i pronostici degli anticipi della 35esima giornata

serie a pronostici
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

SASSUOLO-MILAN

Il secondo anticipo di giornata (domani ore 21:45) vanta la prestigiosa sfida tra Sassuolo e Milan, due squadre in ottima salute in questo finale di stagione.

Anche in questo confronto i gol non dovrebbero mancare, considerata la verve realizzativa dei neroverdi tra le mura di casa, ben 13 palloni in fondo al “sacco” nelle ultime 4 partite disuptate in casa e 11 reti in altrettante sfide, lontano da San Siro per il Milan.

Nella gara del Mapei Stadium ci sono dunque tutti i presupposti per assistere all’ennesima gara a ritmi frenetici per entrambe le compagini. Il Sassuolo ci tiene a fare bella figura come già capitato con la Juventus, salvata dai miracoli di Szczesny anche se l’ultima posizione utile per l’EL (attualmente occupata dal Napoli) dista 8 punti.

Missione più agevole invece per i rossoneri (settimi, a pari punti con il Napoli, ma penalizzati per la differenza reti) per agguantare gli obiettivi di inizio stagione. Mister Pioli si presenta sulla Via Emilia privo dei soli lungodegenti Musacchio, Duarte e Castillejo. Per il resto rosa al completo per Ibrahimovic e compagni, che stanno attraversando un ottimo periodo di forma e sembrerebbero anche stavolta in grado di portare a casa l’intera posta in palio, dopo la cinquina rifilata al malcapitato Bologna nell’ultima uscita a San Siro.

LEGGI ANCHE —–> Ufficiale, niente pallone d’oro per il 2020: non sarà assegnato

serie a pronostici
(Getty Images)

Tuttavia con questo sorprendente e sbalorditivo Sassuolo non ci fidiamo per niente e sarebbe più corretto interpretare la gara, puntando sui gol, anzichè sui segni 1X2.

PRONOSTICO: GOL+OVER 2,5

 

Impostazioni privacy