Si lancia dal paracadute e muore, voleva festeggiare la fine del liceo

Si lancia dal paracadute e muore. Aveva solo 18 anni la ragazza che è morta precipitando nel vuoto davanti ai suoi genitori.

Si lancia dal paracadute e muore
Jeanna Triplicata (foto dal web)

Un’emozione forte per festeggiare la fine della scuola, il liceo. Questa la decisione di Jeanna Triplicata e il brivido di lanciarsi in paracadute. Qualcosa però è andato storto e i suoi genitori l’hanno vista morire davanti ai loro occhi, precipitando nel vuoto.

Il fatto è avvenuto in Georgia. La 18enne si è lanciata con il suo istruttore 35enne Nick Esposito. Entrambi sono morti sul colpo perché qualcosa è andato storto. Un incidente durante il lancio, il paracadute principale, secondo le prime ricostruzioni, non si sarebbe aperto. Così i due sono precipitati nel vuoto.

I genitori hanno visto tutto. Hanno detto di aver capito che c’era qualcosa che non andava, poi il terribile schianto. Subito sono scattate le indagini e le autorità hanno aperto un’indagine. Sotto la lente di ingrandimento il meccanismo di apertura del paracadute e il perché non sia aperto.

“Aspettavamo che arrivasse a terra per parlarle e sentire com’era stato” hanno detto in lacrime i genitori di Jeanna che si dicono ora “derubati di questo e del resto della sua vita”. A parlare il padre Joey Triplicata alla Cnn.

Leggi anche —> Inghilterra, uomo ucciso dopo una lite per la fila al supermercato

Si lancia dal paracadute e muore, i desideri di Jeanna

Si lancia dal paracadute e muore
(GettyImages)

Jeanna aveva tutta una vita davanti. Era giovane e tanti erano i progetti ed i desideri che voleva realizzare. Era avanti ad una nuova vita e il raggiungimento di un traguardo importante, come la fine del liceo, il Northgate High School e voleva ricordarlo alla grande.

Prima di andare all’università aveva anche stilato una “lista dei desideri” da realizzare subito dopo il diploma. Tra questi anche il lancio con il paracadute ed i suoi genitori l’avevano accompagnata in questo suo desiderio così grande.

Leggi anche —> Giallo nella notte: uomo ritrovato senza vita in casa

Si lancia dal paracadute e muore
(GettyImages)

Il padre ha raccontato che lui e sua moglie e molti altri presenti aspettavano la discesa di Jeanna in un punto preciso. Poi hanno avvertito che c’era qualcosa non andava: “Una guardia ci ha detto di stare lontano, che era meglio non guardare, allora ci siamo sentiti perduti” ha confessato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy