Dramma in spiaggia: turista muore colto da un malore

Un turista di 42 anni è morto nel pomeriggio di ieri a Valverde di Cesenatico, in provincia di Forlì Cesena, dopo essere stato colto da un malore.

Coronavirus Spiaggia spot Calabria
(Getty Images)

Nel tardo pomeriggio di ieri, un turista 42enne è morto mentre si trovava sulla spiaggia a Valverde di Cesenatico, in provincia di Forlì Cesena. L’uomo sarebbe stato colto da un malore improvviso mentre tornava da una passeggiata in mare. Immediatamente prima i bagnini dell’area e successivamente i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno provato a rianimare l’uomo, ma ogni tentativo è risultato vano. Intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di Porto che si sono occupati dei rilievi del caso. La salma, su disposizione del magistrato, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Leggi anche —> Tragedia sul lavoro: operaio muore schiacciato da un peso

Cesenatico, dramma in spiaggia: turista in vacanza con la famiglia muore colto da un malore fatale

carlotta decesso
Ambulanza (Getty Images)

Dramma in spiaggia nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 luglio, a Valverde, frazione di Cesenatico, comune in provincia di Forlì Cesena. Un turista di 42 anni di origine rumena, ma da tempo residente in Italia, nella provincia di Cremona, è deceduto mentre si trovava in acqua all’altezza del Bagno Snoopy. Secondo una prima ricostruzione, riporta da Il Resto del Carlino, l’uomo, che non sapeva nuotare, dopo una passeggiata sino agli scogli stava tornando a riva quando sarebbe stato colto da un malore improvviso. Subito sono intervenuti i bagnini di salvataggio che hanno avviato le operazioni di rianimazione proseguite dai sanitari del 118 giunti sul posto. Purtroppo, però, tutti i tentativi si sono rivelati vani e per il turista non c’è stato più nulla da fare.

La vittima, come riferisce Il Resto del Carlino, aveva raggiunto a Cesenatico la famiglia per trascorrere qualche giorno di vacanza. Il 42enne lascia la moglie ed una figlia di soli 6 anni.

Leggi anche —> Trova un uomo a casa della ex fidanzata e si lancia dal sesto piano: muore 29enne

Leggi anche —> Si tuffa nel fiume, ma non riemerge: padre muore sotto gli occhi dei familiari

terra dei fuochi
Ambulanza (Getty Images)

Su disposizione del magistrato di turno e della Guardia Costiera, la salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine  FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy