E’ stata velina a Striscia nel 91-92: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO

Ricordate l’ex velina di Striscia la Notizia Ana Laura Ribas? Ballava sul bancone del tg satirico nella stagione 1991-1992. Oggi ha 52 anni, ecco com’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑴𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒔𝒑𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒎𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒆𝒅𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 “𝒒𝒖𝒂𝒔𝒊” 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒔𝒐 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑭𝒂𝒄𝒊𝒍𝒆, 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒎𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊: 𝑷𝒆𝒓𝒅𝒐𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒇𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 𝑨𝒎𝒐 𝒅𝒂𝒗𝒗𝒆𝒓𝒐 𝑻𝒓𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒗𝒐𝒓𝒓𝒆𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒕𝒓𝒂𝒕𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒊𝒐 𝑩𝒂𝒄𝒊𝒐 𝒍𝒆𝒏𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝑨𝒃𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 𝒇𝒐𝒓𝒕𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝑹𝒊𝒅𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒈𝒖𝒔𝒕𝒐 𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒎𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒔𝒊𝒂𝒔𝒊 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒎𝒊 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒅𝒆𝒓𝒆, 𝒐𝒑𝒑𝒖𝒓𝒆 𝒑𝒊𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒆… 𝑺𝒄𝒊𝒗𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒄𝒊𝒗𝒐𝒍𝒐 𝒆 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒅𝒐! #vivilavita #sorrideresempre #perdona

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒂 𝑳𝒂𝒖𝒓𝒂 𝑹𝒊𝒃𝒂𝒔 (@analauraribas6) in data:

Ana Laura Ribas è stata una delle veline più belle e simpatiche della storia di Striscia la Notizia. Brasiliana, con il suo fascino e la sua simpatia carioca, la Ribas è entrata subito nel cuore del pubblico italiano danzando sul bancone di Striscia solo per cinque mesi, sostituendo una velina in maternità. Nel corso della sua carriera ha anche affiancato Iva Zanicchi nel programma Ok, il prezzo è giusto. Da allora, però, sono passati diversi anni. Cosa fa oggi Ana Laura Ribas? Com’è diventata?

Come potete vedere dalla foto, a 52 anni, la Ribas resta una donna assolutamente bellissima e piana di fascino. La sua vita, invece, nel corso degli ultimi anni, è decisamente cambiata. Dopo qualche apparizione come opinionista, ha deciso di dire addio alla tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>E’ stata velina a Striscia nel 93-94: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO

Ana Laura Ribas: addio alla tv e amore a gonfie vele per l’ex velina

Come ha raccontato in un’intervista rilasciata a FqMagazine, dopo l’addio alla tv, la Ribas ha aperto un’agenzia di digital con cui lavora con brand internazionali e marchi del lusso.  “Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. ‘Hai molti contatti, perché non li sfrutti?’. E così ho fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao furbetti della passeggiata senza un buon motivo, tranne quello di portare a fare un giro il #coronavírus e spanderlo sempre più. Penso siete un bel po’ egoisti, incivili e anche cattivi!!! E vi auguro una bella multa di 400€ o più, tutte le volta che vi beccherà le forze dell’ordine per strada lontani da casa vostra. Ma davvero credete di essere migliori di noi? E di avere il diritto di fare come vi pare? L’isolamento“ANCHE” a causa vostra si prolunga sempre sempre di più. Noi persone civili e rispettose del nostro prossimo rimaniamo, come “DEVE” essere, a casa! #iorestoacasa #restateacasa #ribas #vita #nuovavita #casamia

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒂 𝑳𝒂𝒖𝒓𝒂 𝑹𝒊𝒃𝒂𝒔 (@analauraribas6) in data:

Infine, l’ex velina ha svelato il suo sogno: “Che la mia vita continui così, com’è adesso. Volevo girare il mondo, guardare tutto con i miei occhi, imparare le lingue, essere libera e ci sono riuscita. E sto vivendo un grande amore da dieci anni con il mio compagno Marco: per me questo è il privilegio più grande”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy