Maria Pia Calzone: vestito bianco cortissimo, “Donna Imma” bollente

Maria Pia Calzone, la celebre “Donna Imma” di Gomorra, in tutta la sua semplicità mostra il suo fascino senza tempo. Vestitino corto che stuzzica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tramonti pittati. #love #bytheway #nomakeup

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone) in data:

Tutti la conosciamo per il suo ruolo di “Donna Imma” nella fortunatissima serie “Gomorra” tratta dal film omonimo di Matteo Garrone che a sua volta si è ispirato al celebre libro, tradotto in tutto il mondo, di Roberto Saviano. Lei è Miria Pia Calzone, classe 1967 e attrice di nota bravura.

Nella fiction una donna cinica, spietata e anche scaltra, donna di potere e di camorra, moglie di don Pietro Savastano. Ma nella vita reale Maria Pia è molto altro. Una donna di grande fascino e femminilità, che ha lavorato tanto nella sua carriera di attrice, iniziata negli anni Ottanta e che la celebre serie l’ha fatta emergere più che mai.

È stata sempre una donna discreta, dedita al suo lavoro e anche così si mostra sui social, con classe e raffinatezza nei suoi scatti che piacciono tanto. Lei che ha lavorato con alcuni dei grandi del nostro spettacolo da Carlo Verdone in “Benedetta follia” senza dimenticare il successo di “Napoli velata” di Ozpetek.

Nella sua ultima foto su Instagram l’attrice stuzzica la fantasia dei sui fan ma in modo sempre per bene e discreto.

Leggi anche —> Wanda Nara limite superato, il top non regge il seno, implode tutto – Foto

Impostazioni privacy