Melissa Satta, a Porto Cervo il panorama è fantastico – FOTO

Melissa Satta. Archiviata la quarantena, finalmente è a casa. Tanta voglia di Sardegna, arrivano dal suo profilo Instagram immagini meravigliose di Porto Cervo

Melissa Satta
Melissa Satta (foto dal web)

Desiderio esaudito per Lady Boateng. Melissa Satta, durante il lockdown che ha caratterizzato i mesi scorsi, non aveva mai fatto mistero di sentire una forte mancanza della sua terra d’origine.

Nata a Boston ma con la Sardegna nel cuore, il legame con l’isola non si è mai interrotto. Adesso si gode l’estate e le meritate vacanze in un luogo di particolare splendore, Porto Cervo, centro principale della Costa Smeralda.

Sempre raggiante, sorridente, in splendida forma, a farle sempre compagnia è il dolce piccolo Maddox, il figlio avuto nel 2014 dal calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng. La coppia aveva affrontato un piccola crisi nel 2019. Separati consensualmente a gennaio, sono tornati insieme nel luglio successivo.

E’ di qualche settimana fa il rumor su una probabile seconda gravidanza. E’ la stessa Melissa a smentirla dichiarando che se ci fosse un altro erede in arrivo non sarebbe un mistero ma lo annuncerebbe con soddisfazione al mondo intero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Zoe Cristofoli, l’influencer super tatuata, ma che fisico in bikini – FOTO

Melissa Satta, la Sardegna e le sue gambe da urlo

Impostazioni privacy