Alessia Marcuzzi ieri solo mutandine, oggi il lato B – FOTO

Boom di visualizzazioni per Alessia Marcuzzi, la donna più discussa del momento in preda al relax più totale: i fan apprezzano

Alessia Marcuzzi casa
Alessia Marcuzzi casa Foto dal web

Alessia Marcuzzi in un vortice di bellezza supersonica rivolge al pubblico il lato inverso rispetto alla sua ultima apparizione. Sotto l’occhio del ciclone, Alessia è stata presa di mira dai medìa e piazzata tra la coppia che scoppia sempre più in queste ore, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La sexy modella argentina aveva acceso un focolaio di colpevolezze attorno alla figura del ballerino, spingendo i massmedìa ad associare la figura dell’ex marito De Martino a quella di Alessia Marcuzzi. Un rumor di grandezza incontrollabile, capace di gridare allo scandalo mediatico, divenuto in poco tempo, oggetto di primo piano delle copertine delle riviste di Gossip più cliccate a livello nazionale.

https://www.instagram.com/p/CC3u9xdBHaa/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante il vortice di turbolenza, Alessia Marcuzzi disegna i suoi momenti d’estate tra relax e dolci suoni della natura del panorma mozzafiato di San Felice Circeo.

https://www.instagram.com/p/CC5wIaSBAO_/?utm_source=ig_web_copy_link

Mani dietro la nuca, irta di capelli biondi raccolti e un outfit bombonieristico con lato B rotondo ed ondulante, che spicca all’orizzonte di un mare piatto e sublime sullo sfondo.

LEGGI ANCHE —–> Il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la replica del ballerino

Tra Alessia Marcuzzi e De Martino nessuna relazione a fari spenti

Impostazioni privacy