Alessia Marcuzzi ieri solo mutandine, oggi il lato B – FOTO

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (foto dal web)

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno smentito che ci sia stata tra di loro una relazione clandestina che avrebbe portato Belen Rodriguez a lasciare il marito per la seconda volta. Ma a confermare la notizia data dal sito di gossip Dagospia ci ha pensato Giovanni Ciacci in diretta a Ogni mattina, il programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola su Tv8.

Il coreografo ha dichiarato: “Secondo il mio modestissimo parere vuol dire che qualcuno in famiglia ha parlato. Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito”. Ciacci è stato già protagonista a ‘Ballando con le stelle’ nel talk mattutino di Tv8 condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. “È una mia supposizione ma se D’Agostino ha parlato in questa maniera vuol dire che qualcuno delle tre famiglie ha parlato”, – ha concluso Giovanni Ciacci.

LEGGI ANCHE —–> Belen: “Stefano De Martino con la Marcuzzi? Ora posso dirlo” – FOTO

Stefano Belen
Due nuove fiamme per la coppia più chiacchierata del momento

Il sito di gossip ‘Dagospia‘ ha scritto quindi del presunto flirt tra Stefano De Martino e l’ex conduttrice del Grande Fratello, sua collega, Alessia Marcuzzi, ma proprio l’ex ballerino di ‘Amici’ ha smentito la notizia: avrebbe telefonato proprio alla bionda conduttrice e si sarebbe fatto con lei e suo marito Paolo una grossa risata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy