Cecilia Rodriguez lato B in mostra, “battaglia” vinta con Belen – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo e ultimo bagno …. 😂😂😂😂 insieme a @jeremiasgr abbiamo cercato di dare il meglio di noi per questo scatto, vi dico solo che c’era anche @iampanino aggrappato ad una cima ahahahahaha…. ora torno a bordo. Comunque stiamo moltooooo beneeeeeeeee! Tks to @helmyachting @travelgramitalia #helmyachting #travelgramitalia #be2sea #isoleeolie #suppliedby

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Primo e ultimo bagno …. 😂😂😂😂 insieme a @jeremiasgr abbiamo cercato di dare il meglio di noi per questo scatto, vi dico solo che c’era anche @iampanino aggrappato ad una cima ahahahahaha…. ora torno a bordo. Comunque stiamo moltooooo beneeeeeeeee!” Così scrive Cecilia nella sua ultima foto postata oggi su Instagram. E’ insieme al fratello Jeremias e all’amico Francesco Panessa in uno scatto che probabilmente ha impiegato molto tempo per essere realizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Guaccero praticamente senza veli: il fisico fa salire la pressione – FOTO

Cecilia Rodriguez è aggrappata sulla scaletta dello yacht e gioca con i piedi a ricreare la schiuma del mare. L’amico Francesco, come ci fa sapere la stessa Cecilia, è aggrappato ad una cima della barca e non si vede mentre il fratello scatta la foto in movimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SALINA ISOLA SICILIA 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

L’argentina è bellissima, le sue forme sensuali sono evidenti ma a differenza della sorella è gioiosa e i fan apprezzano molto questo suo spirito rilassato. 94mila likes per lo scatto di addio alle Eolie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter