Covid-19, la foto di Jennifer Aniston su Instagram sconvolge il web

La nota attrice Jennifer Aniston ha sconvolto i suoi follower dopo aver pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui si vede un uomo intubato a causa del Covid-19.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Getty Images)

Una foto di denuncia, una foto per sensibilizzare sul tema Covid-19 il popolo del web quella pubblicata dalla nota attrice Jennifer Aniston. Nell’immagine si vede un uomo nel letto di un ospedale completamente intubato: un’altra vittima del coronavirus.

Jennifer Aniston con la sua pubblicazione ha voluto lanciare un messaggio, quello dell’importanza di indossare la mascherina.

Leggi anche —> Coronavirus, ora Trump cambia strategia: “Indossate la mascherina”

Jennifer Aniston, foto per sensibilizzare sul tema Covid-19: milioni di commenti

https://www.instagram.com/p/CC1mLDPjfUC/

È completamente intubato l’uomo che si vede nella foto pubblicata da Jennifer Aniston su Instagram. La nota attrice ha deciso di divulgare l’immagine per sensibilizzare l’utenza del web su un tema molto importante: il Covid-19 e la necessarietà di indossare la mascherina.

Nella didascalia si legge: “Questo è il nostro amico Kevin. Sano, mai avuto alcun problema a livello di salute. Questo è ciò che è in realtà il Covid. Questa è la verità. Non possiamo essere così ingenui da poter pensare di riuscire a superare tutto questo. Se vogliamo porre fine a questa pandemia, perché lo vogliamo, vero?, Dobbiamo fare la cosa giusto. La cosa più importante da fare – prosegue la Aniston- è una soltanto: indossare la mascherina“. La nota attrice ha poi concluso affermando: “Pensate a chi ha già sofferto a causa di questo terribile virus. Fatelo per i vostri famigliari. Ma soprattutto anche per voi stessi. Il Covid colpisce le persone di ogni età. Kevin, grazie a Dio è in fase di ripresa. Grazie a tutti per avergli rivolto le vostre preghiere“.

Il post di Jennifer Aniston deve aver smosso le coscienze di molti considerato che in pochi minuti sono stati milioni i commenti ricevuti e le reazioni al post. Numerosi di essi provengono da personalità note della politica e dello spettacolo. Tra questi le colleghe Gwyneth Paltrow, Michelle Pfeiffer, la modella Naomi Campbell, l’influencer italiana Chiara Ferragni.

Leggi anche —> Coronavirus fuori controllo negli Usa, Ricciardi: “Dovremmo chiudere i voli”

Coronavirus
(Getty Images)

Al momento gli Stati Uniti figurano in cima alla lista dei Paesi più colpiti dalla pandemia. Le morti hanno superato la soglia delle 140.000 unità e stando agli ultimi aggiornamenti delle Johns Hopkins University, sarebbero ben oltre 3.700.000 i casi di contagio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy