Elenoire Casalegno solo la maglia addosso e gli slip? Un sogno – FOTO

View this post on Instagram

Buon pomeriggio! Hey, What’s Up? Come butta oggi, cosa fate? Quali sono i vostri pensieri? #elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest #vdc ci vediamo alle 17:45 @tv8it @vitedacopertina

A post shared by Elenoire Casalegno (@elenoirec) on

La prontezza e l’attitudine al sorriso della dolce attrice di Savona, Elenoire Casalegno fanno di lei un bagaglio di sogni extracurriculari, irrealizzati. “Ho sempre avuto un grande senso di giustizia” – aveva dichiarato Elenoire in un’intervista, paventando il sogno proibito di diventare un magistrato della repubblica.

Alla fine Elenoire si è ridotta a ricoprire un ruolo di spicco sul piccolo schermo dei social network, con l’aiuto della figlia. Oggi la Casalegno, oltre a coltivare il senso culinario tra i fornelli di casa dà un tocco di classe alla sua immagine di donna altolocata.

Le riprese sul salotto di casa stanno facendo il giro del web e mettendo a nudo lati segreti proibitivi della condutttrice 44enne. Un risveglio di pura vitalità per Elenoire, sollevata da un piacevole “Vento d’estate#elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest #cosicomesono”.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis stesa in spiaggia, un’immagine dolcissima – FOTO

Seduta e distratta dalla folta chioma bionda dei suoi capelli, allarga superficialmente le gambe e scopre un senza veli da sogno, proprio lì dove non batte il sole, coperto dalla sola maglietta nera, targata del suo preferito gruppo musicale dei Pink Floyd.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.