Ha vinto Amici 2003, com’è diventata e cosa fa adesso – Foto

Amici, che fine ha fatto Giulia Ottonello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio molto @androssi83 per avermi accolta nel suo salotto virtuale di @paroladiperformer per una bella chiacchierata. Per chi fosse interessato ad ascoltare il podcast della puntata, ho condiviso il link in bio ed anche sulla mia pagina ufficiale di Fb! Grazie a tutti! 🙏

Un post condiviso da GIULIA OTTONELLO (@giulia8nello) in data:

Ma dopo la partecipazione ad Amici che fine ha fatto Giulia Ottonello? È una delle domande più ricorrenti che si fanno i fan del programma che per lungo tempo seguono i protagonisti, molti dei quali poi spariti dagli schermi.

È il caso di Giulia che dopo la fine del programma ha fatto perdere le sue tracce. Come Dennis Fantina fu presa dalla Sugar, la casa discografica di Caterina Caselli mai il rapporto non fu idilliaco e si interruppe dopo poco tempo.

Dopo questa esperienza non ci sono stati legami con altre case discografiche e non per sua volontà come lei stesso ha spiegato. Ma la musica non l’ha lasciata e ha preso parte a diversi e famosi musical come Cantando sotto la pioggia con la Compagnia della Rancia insieme a Raffaele Paganini, poi Cats e Frankenstein Junior. Ha fatto anche da doppiatrice per i film Come d’Incanto e i Muppet. Notata da Paolo Ruffini ha recitato anche in Fuga di Cervelli.

Leggi anche >>>  E’ stata velina a Striscia nel 93-94: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO

Oggi si sa però poco o nulla di lei, anche se è presente sui social ed una cosa è evidente: la sua passione per la musica non l’ha di certo abbandonata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter