La mamma viene ricoverata e il poliziotto si prende cura della figlia – FOTO

Napoli, splendido gesto di un poliziotto: si occupa di una neonata mentre la sua mamma è ricoverata in ospedale, l’immagine è diventata subito virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Napoli: mamma e figlia soccorse dalla #Polizia. Una mamma in difficoltà trova aiuto e sostegno nei poliziotti dell’ #UfficioPrevenzioneGenerale e del #Commissariato #SanFerdinando che, con l’ausilio del #118 , accompagnano la donna, una 35enne nigeriana, presso un ospedale cittadino informando i servizi sociali del #ComunediNapoli. Durante l’attesa, c’è anche il tempo di prendersi cura della piccola. #questuradinapoli #poliziadistato #essercisempre #viciniallagente

Un post condiviso da Questura di Napoli (@questuradinapoli_officialpage) in data:

L’immagine divulgata questa mattina dalla Questura di Napoli che sta facendo il giro del web. Si tratta di un giovane poliziotto che seduto allatta con un biberon una neonata mentre la madre è ricoverata all’ospedale dopo un malore.

La storia risale alle scorse ore, quando i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, con l’aiuto degli operatori del 118, hanno accompagnato una 35enne nigeriana, presso un ospedale cittadino dopo un malore, informando i servizi sociali del Comune di Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Zodiaco e dieta. Quali sono i segni che si mantengono in forma

La bambina con lei era in buone condizioni di salute e nell’attesa dell’arrivo dei servizi sociali, che poi se ne sarebbero fatti carico durante la degenza della mamma, un poliziotto ha preso in braccio la piccola e le ha dato il biberon. “Durante l’attesa, c’è anche il tempo di prendersi cura della piccola“, conclude il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno da #Bagnoli #questuradinapoli #poliziadistato #viciniallagente #essercisempre

Un post condiviso da Questura di Napoli (@questuradinapoli_officialpage) in data:

Pochi muniti dopo la pubblicazione dello scatto da parte della Questura di Napoli, la foto è diventata virale su tutti i social e le persone si sono scatenate con commenti di elogio per i poliziotti della caserma ma anche per tutte le forze dell’ordine a livello nazionale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter