Natasha Stefanenko in mezzo alla natura è uno spettacolo, sensuale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Natasha Stefanenko ha sposato nel 1995 l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni. Tanti anni insieme ed oggi sono più uniti che mai. Dal loro amore è nata una figlia, Sasha (20 anni), stesso fisico statuario e fascino della madre, un incanto.

E’ a lei che la Stefanenko dedica il post pubblicato su Instagram. Troviamo la donna immersa nella natura, in una suggestiva distesa di lavanda. Il sole avvolge ogni cosa, compresa lei che gioca, serena, con un incantevole e svolazzante vestito rosso.

Gli scatti sono accompagnati da un lungo messaggio in cui si chiede: “Cosa avrei fatto se non avessi vinto The Look Of The Year? Dove sarei adesso?”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Ha lasciato giovanissima il suo paese per lanciarsi in un’avventura che alla lunga le ha portato bene. Ci pensa ogni volta che sente parlare di fuga di cervelli e di ragazzi costretti a lasciare il proprio paese.

E se toccasse a sua figlia, cosa direbbe? “Le direi che vivere in un altro paese per un periodo è sempre una straordinaria occasione per arricchirsi e mettersi alla prova. Fai le tue scelte per te, non per rabbia o per dimostrare qualcosa a qualcun altro. Usa il tuo talento, la tua preparazione, la tua tenacia e cerca le occasioni che possono farti crescere e appagarti.”

LEGGI ANCHE —–> Emma Marrone | l’annuncio spoilerato con outfit da capogiro | FOTO

 

Impostazioni privacy