Sabrina Salerno versione home. La maglia trasparente fa impazzire – FOTO

Sabrina Salerno è tornata dalla sua vacanza in Liguria e subito fa parlare i fan per le foto in versione casalinga sexy, intrigante come solo lei sa fare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poter fermare il tempo ed essere così serena…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Solo ieri Sabrina Salerno si trovava con i suoi amici in vacanza a Camogli in giro per la Liguria tra bagni e giri in barca, mentre oggi è tornata a casa nel trevigiano dove vive con la sua famiglia. Lascia ai fan un messaggio nelle stories che incuriosisce molto: “Mi avete chiesto chi è Aurelio? Forse presto ve lo svelerò. Intanto sono tornata qui a casa e fa caldissimo, le cicale cantano, cantano, cantano e noi moriamo di caldo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Monica Bellucci: solo body e una giacca, la più bella di sempre – FOTO

Lo fa dall’abitacolo della sua auto, pelle radiosa abbronzata dopo i giorni al mare e una canotta grigia con un pizzo molto scollato sul décolleté che non nasconde nulla e lascia ben poco all’immaginazione. Sabrina Salerno è comunque abituata a condividere con i fan le sue forme generose, quelle che l’hanno sempre contraddistinta fin dagli esordi. Una bellezza che aumenta però col passare dell’età, che nulla a da invidiare al fisico di ragazze molto più giovani.

Sabrina Salerno, “hanging on the telephone”

Impostazioni privacy