Temptation Island, svelato il finale tra Lorenzo e Minila: bufera sul web

Temptation Island, svelato il finale tra Lorenzo e Minila: bufera sul web. La coppia è una delle più amate e odiate di questa edizione 

Temptation Island continua il viaggio nei sentimenti con i suoi protagonisti e pare che sia in arrivo il lieto fine tra Lorenzo e Amoruso e Manila Nazzaro. Questo è stato motivo di molte polemiche sui social.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 20 luglio

Temptation Island, Manila e Lorenzo sono la coppia più amata e odiata di questa edizione

https://www.instagram.com/p/CCp_owglXLO/

Dalla seconda puntata in poi, infatti, hanno cominciato ad esserci pareri discordanti su Manila e Lorenzo. C’è chi da ragione a lui, chi da ragione a lei, c’è chi dice che lui si merita di più e chi dice che lei non deve assolutamente rinunciare alla sua indipendenza di donna per lui, che si è messo a disposizione per mantenerla da qui fino alla fine della sua vita. Nonostante ciò, si sono rivelati la coppia più stabile di questa edizione, e nonostante gli scogli che hanno dovuto superare, alla fine sono riusciti a finire insieme. Amedeo Venza, un noto influencer, sui social ha rivelato uno scoop: “Falò di confronto con richiesta di matrimonio? La coppia pare che sia uscita insieme, e Lorenzo le avrebbe strappato una promessa di matrimonio”.

LEGGI ANCHE -> Ex Miss Italia 95, oggi a 45 anni non sembra più lei

https://www.instagram.com/p/CCvqsJAKp-E/

Questa potrebbe essere la svolta che lei stava cercando, considerando che nel villaggio ha più volte sottolineato che non sono più due ragazzini e che ha bisogno di qualcosa di più stabile per questa relazione che va avanti già da ben tre anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, news, musica, spettacolo e tanto altro, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy