Ylenia e Jasmine Carrisi, l’incredibile somiglianza delle figlie di Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vogliamo concentrare su quest’ultima e sull’incredibile somiglianza con Ylenia, nonostante in effetti siano sorellastre.

Stessi lunghi capelli biondi, stessi grandi occhi chiari, qualche lentiggine sparsa, una delicata bellezza e tratti molto dolci.

L’avvenenza non è una caratteristica nuova a casa Carrisi, buon sangue non mente.

Le due non hanno in comune solo l’aspetto fisico. Entrambe, a piccoli passi, hanno cercato di far parte del mondo dello spettacolo. Ylenia ha fatto qualche piccola comparsata in televisione, partecipando come valletta anche al popolare programma La ruota della fortuna. Jasmine sta tentando di prendere il suo posto nel mondo della musica, ha da poco pubblicato il suo primo singoli dai toni rap dal titolo Ego.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤨👓

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Non si sono mai incontrare le due ragazze. Chissà cosa Jasmine pensa di questa sorella maggiore mai vista, cosa le hanno raccontato di lei mentre cresceva. Di certo sono sbocciate in due periodi storici diversi. Jasmine così introdotta nel mondo dei social e del gossip, utilizza Instagram all’ordine del giorno, sembra gradire fama e notorietà riflessa del celebre genitore.

Ylenia invece era lontanissima dal meccanismo di Internet e da quello che ne sarebbe scaturito. Schiva ed insofferente rispetto al clamore dei media.

LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi morte | Al Bano svela tutto | ‘So come è successo’

Impostazioni privacy