Belen Rodriguez completo intimo rosso: infarto assicurato – FOTO

Belen Rodriguez in intimo è una vera bellezza statuaria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rouge @jadeaintimo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Una foto semplice, pulita, senza fronzoli e dettagli inutili. Lei, solo lei in tutta la sua maestosa bellezza. Belen Rodriguez stupisce ancora una volta tutti i suoi numerosi fan che su Instagram arrivano quasi a 10 milioni.

Non c’è storia per l’argentina ex di De Martino, rimane una delle grandi icone di bellezza del nostro Paese, si perché lei si sente mezza italiana in questa terra che l’ha accolta ed è diventata la sua ricchezza.

Belen ha una bellezza statuaria nel suo ultimo scatto. Una foto in intimo rosso che travolge. Molto pulita, con sfondo fianco, lei posa in piedi e le gambe leggermente che si toccano, capelli mossi e che le scendono fluenti sulle spalle e le rigano leggermente il viso.

Completo rosso fuoco in pizzo molto molto sexy. Non ci sono trasparenze esagerate ma le sue forme energiche si esaltano. Slip con vedo non vedo che le riga i fianchi e reggiseno in pizzo. Una bellezza che sembra quasi una di quelle statue scolpite dagli antichi maestri dell’arte italiana tanto sia perfetta.

LEGGI ANCHE —–> Cecilia Rodriguez lato B in mostra, “battaglia” vinta con Belen – FOTO

Non servono parole per commentare, lei infatti a corredo scrive solo: “Rouge @jadeaintimo”. Nello scatto infatti Belen indossa uno dei completini intimi di Jadea il marchio di biancheria intima che l’ha scelta ormai da diverso tempo come testimonial.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy