Chiara Ferragni dal Salento a bordo piscina è una dea sensuale – FOTO

Chiara Ferragni sempre più bella: in Salento con il marito Fedez, è una vera dea a bordo piscina. Gambe lunghe e due occhi di ghiacco, foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salento 🙏🏻 #supplied

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

In Salento dopo ha assistito all’incredibile spettacolo della sfilata di Dior, Chiara Ferragni incanta facendosi immortalare in una foto scattata a bordo piscina. Capelli lunghi e mossi sciolti sulle spalle, due occhi glaciali e uno short che ha messo in evidenza le lunghe gambe della moglie di Fedez. Un outfit semplicissimo che, tuttavia, ha incantato i fans che, in poco tempo l’hanno inondata di like e commenti.

“Sei stupenda”, “Quanto sei bella”, “Fenomenale”, “Stupenda”, “Pazzesca“, sccrivono alcuni dei 20,5 milioni di followers dell’influencer italiana più famosa del mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Raffaella Fico, completamente nuda in vasca ricoperta solo di schiuma – FOTO

Chiara Ferragni incantevole alla sfilata Dior

 

Ha scelto un look decisamente diverso, invece, per la sfilata di Dior in occasione della quale ha indossato un abito lungo colorato che ha reso la sua immagine incredibilmente elegante. Sempre raffinata e mai volgare, la Ferragni si è confermata un’icona di stile e raffinatezza. Una bella naturale quella dell’influencer che riesce a stupire tutti anche quando indossa una semplice tuta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Melissa Satta, vietata ai deboli di cuore: stratosferica in costume – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dior in Puglia 🙏🏻 @dior @fedez #DiorCruise #TheFerragnez #supplied

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

In Salento, naturalmente, non era sola. Con lei c’era l’inseparabile marito Fedez. La coppia è sempre più unita e innamorata e aumentano sempre più i rumors sercondo i quali i due potrebbero presto allargare la famiglia regalando al piccolo Leone che ha compiuto due anni lo scorso marzo, un fratellino o una sorellina. La cicogna, in casa dei Ferragnez, arriverà nel 2021? I fans attendono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy