Federica Fontana | bellezza stupefacente al mare | che splendore | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È tutto quello di cui ho bisogno … grazie Sofia! ❤️ #abbraccio

Un post condiviso da 🧘🏼‍♀️Federica Fontana🧘🏼‍♀️ (@federicafontana) in data:

Per quanto riguarda Federica, lei anche oggi, a 43 anni, conserva una forma fisica invidiabile. In alcune immagini pubblicate di recente la vediamo ad esempio a bordo piscina con un corpo davvero mozzafiato. O anche in spiaggia, con tanto di lettura piacevole con la quale intrattenersi.

LEGGI ANCHE- -> Jasmine Carrisi, il cocktail bollente: con le labbra sfiora il bicchiere e… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme a @grazia_it abbiamo iniziato una collaborazione per coinvolgervi nelle cose che mi piace fare nella vita, la mia attenzione ad una vita sana e all’insegna del benessere! Iniziamo oggi con un po’ di sport! Pensare che il giorno che ho provato Jumple by Aerower ero stanca e senza forze, ma mi sono ricaricata e divertita tantissimooooo! In un’ora di Jumple si brucia il 50% in più delle calorie rispetto a qualsiasi altra disciplina e visto che l’impatto al suolo è ammortizzato dell’80% si preservano cartilagini, legamenti e articolazioni…. ed è solo l’inizio! #EstateConFederica #grazianews #runfederun

Un post condiviso da 🧘🏼‍♀️Federica Fontana🧘🏼‍♀️ (@federicafontana) in data:

Ma anche se fossimo in pieno inverno e con un pesante cappotto addosso, la Fontana riuscirebbe a piacere a tutti. La differenza la fa prima di tutto il suo sorriso, che dice molto della sua indole gioiosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy