Federica Panicucci all’Isola d’Elba, rara bellezza in short cortissimi – FOTO

Federica Panicucci, eterna ragazzina, mostra incantevoli scatti delle sue vacanze toscane attraverso i canali social. Meraviglia dei follower su Instagram

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Foto dal Web

Si sta godendo meritate vacanze in giro per una delle regioni più belle d’Italia, la Toscana. Ha lasciato da poco Forte dei Marmi e si dirige verso la stupenda Isola d’Elba. E’ la stessa Federica Panicucci che rende partecipi dei suoi spostamenti i follower che la seguono e stimano su Instagram.

Padrona di casa della trasmissione Mattino Cinque in cui regala il buongiorno agli italiani con interviste, approfondimenti e intrattenimento vario, è una vera e propria regina della televisione nostrana.

Il piccolo schermo è la sua casa ormai dagli anni ’80. Ha collezionato un successo dopo l’altro in 30 anni di attività. Ha iniziato davvero giovanissima. Il pubblico non l’ha mai abbandonata e, seguendola da sempre con attenzione, anche quest’anno l’ha incoronata signora dello show business.

Che sia di una bellezza dirompente è sotto gli occhi di tutti. Federica Panicucci è soprattutto professionale, preparata, gentile . Il suo talento l’ha resa una certezza, una pietra miliare dei palinsesti Mediaset.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, fuori la lingua come Wanda Nara: Instagram boom – FOTO

Federica Panicucci: sole, cuore e amore

Impostazioni privacy