Raffaella Fico, completamente nuda in vasca ricoperta solo di schiuma – FOTO

Raffaella Fico, una dea su Instagram: fan impazziti e boom di like per le sue curve

 

Non è la prima foto in cui Raffaella Fico mette in risalto la bellezza che le ha donato madre natura e che lei riesce a mantenere seguendo un regime di vita sano. Già negli scorsi giorni, prima ancora di mostrarsi nuda, con la schiuma presente nei punti giusti per coprire le zone intime, aveva infuocato i social pubblicando una serie di scatti in cui metteva in evidenza il decolletè e il lato B assolutamente perfetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Floriana Messina, pantaloncino aderente, non nasconde nulla: unica – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su Chi, in edicola da mercoledì 15 luglio, le foto in esclusiva di Raffaella Fico con il nuovo uomo. A un anno dalla fine della sua storia con Alessandro Moggi, la bella showgirl è apparsa a Positano con un ricco, giovane imprenditore fiorentino, Giulio Fratini. Fratini, che è appena stato inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30, è l’erede di una famiglia facoltosa: il nonno Giulio fondò il mitico marchio di jeans Rifle, mentre suo padre Sandro, la catena di alberghi di lusso, Wtb Hotels, e possiede la collezione di orologi più grande al mondo (circa 2 mila esemplari, valutati circa un miliardo di euro). La figlia di lei, Pia, non c’è e i due hanno trascorso un weekend romantico tra baci hot e bagni in piscina. E appaiono molto affiatati. #raffaellafico#giuliofratini#love#chi#chimagazine#settimanalechi#alfonsosignorini#gabrieleparpiglia#grandefratello#gf#barbaradurso#gossip#news#tv

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossipetv_tv) in data:

A godere dell’indiscutibile bellezza della Fico è il suo nuovo fidanzato. Secondo il settimanale Chi che ha immortalato anche il primo bacio tra i due, dopo la fine della storia d’amore con Alessandro Moggi, Raffaella Fico avrebbe ritrovato l’amore con Giulio Fratini, l’erede 28enne di una ricca famiglia toscana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy