Sabrina Salerno una FOTO dietro l’altra: ora il Lato A esplode davvero

Sabrina Salerno, da Portofino una cartolina da svenimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non abbasso mai la guardia : sto sempre di vedetta. 😉

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Incontenibile Sabrina Salerno nella sua estate, tutta bollente tra selfie al cardioplasma. Una foto dietro l’altra che non dà nemmeno il tempo di respirare perché è di nuovo un’accelerata di battiti. La giunonica showgirl torna all’attacco su Instagram e questa volta davvero si blocca tutto.

Primo piano da urlo in barca a Portofino con lei che tiene la mano sulla fronte e ironizza sul non abbassare mai la guardia. Ma gli occhi non ce la fanno a non catalizzarsi sul suo lato A che questa volta esplode davvero.

Più bombastica del solito, forse per via dell’inquadratura fatta ad hoc, il seno di Sabrina è irrefrenabile e sembra davvero scoppiare. A contenerlo, si fa per dire, solo due piccoli triangoli neri del costume che di fronte alla sue abbondati qualità naturali si piegano. Sembrano quasi vicino all’implosione le sue forme che in questo scatto si sono davvero superate.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno inarrestabile, questa volta il costume esplode davvero – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In love ❤️. @theligurians

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Foto da svenimento e incetta di like per la cantante che colleziona oltre 55 mila “mi piace” e diversi commenti tra i quali c’è chi la definisce “Patrimonio dell’Unesco”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy