Wanda Nara provoca, la mano sfiora il seno: Instagram in tilt – FOTO

La diva principesca, sotto la Tour Eiffel, Wanda Nara schiaccia l’obiettivo in direzione delle forme: fan in delirio su Instagram

Wanda Nara
during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Chievo Verona at San Siro Stadium on January 13, 2014 in Milan, Italy.

Sempre più seducente e provocante la Wanda Nara, imprenditrice e modella super sexy del web, acclamata con plausi scroscianti da un’ampia fetta di seguaci di Instagram.

La showgirl argentina abbina la sua incontrastata bellezza al ruolo che ricopre nella vita professionale. Specializzata in web influencer nell’ultimo periodo ha sfruttato le garanzie artistiche di Parigi per ritagliarsi un posto nella concorrenza più spietata dei social network.

View this post on Instagram

Mi Verano Parisino 🗼

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Oggi la 33enne di Buenos Aires non solo rivolge lo sguardo alle attenzioni professionali del suo amato calciatore Mauro Icardi, ma recita un ruolo in primo piano tra selfie e scatti da delizia per gli ocche dei suoi ben 6,6 milioni di followers di Instagram.

Per Wanda Nara il buongiorno si vede davvero dal mattino, tra un peso e un addominale del suo fantastico aspetto corporeo.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, fuori la lingua come Wanda Nara: Instagram boom – FOTO

Wanda Nara in un tripudio di bellezza supersonica mostra il lato migliore di sè