Wanda Nara provoca, la mano sfiora il seno: Instagram in tilt – FOTO

https://www.instagram.com/p/CChKRRsBLEx/?utm_source=ig_web_copy_link

Mamma, moglie e agente a tempo pieno Wanda Nara non sembra avere più rivali nella corsa al primo selfie. Sentimentale e radiosa, la super girl di casa Icardi si lancia tra le braccia del marito, mettendolo ko, come testimonia l’ultimo video della coppia che effettua uno slancio d’amore nella piscina della passione.

https://www.instagram.com/p/B_KjAP8hhKd/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi Wanda ritorna sui suoi passi e si limita a scattare autentici selfie dal sapore speciale per tutti i suoi fan. L’ultimo porta la firma della sua mano maliziosa sul delizioso dècollète, dal quale si diramano due forme, che traboccano continuamente di piacere sensuale.

La 33enne dagli occhi verdi e una folta chioma di capelli biondi con l’iniziativa perdifiato fa letteralmente impazzire la platea social per quella posa intrigante di natura casalinga.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez completo intimo rosso: infarto assicurato – FOTO

https://www.instagram.com/p/CC8zoA8BZuU/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei bellissima pone un quesito sotto quello scatto intrigante con l’intento di eliminare i pregiudizi alla domanda Por que dicen que las rubias son tontas ?🤔🙄”. Chiaro riferimento alle donne bionde e al perchè aleggia tanta ignoranza in giro sul loro conto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy