Aurora Ramazzotti la foto in Bikini e il fisico di Michelle, bellissima – FOTO

aurora ramazzotti
is seen during Milan Fashion Week Spring/Summer 2018 on September 24, 2017 in Milan, Italy. (getty images)

La bellissima Aurora si gode un po’ di relax in Toscana, leggendo un bel libro e godendosi il panorama italiano. Qualche giorno fa ha trascorso una mini vacanza in compagnia del suo fidanzato a Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌳🐝📚

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora negli ultimi giorni è stata al centro dell’attenzione per aver pubblicato una foto davvero particolare. Qualche sera fa ha postato un’immagine acqua e sapone per mostrare la sua vera bellezza e i suoi fan hanno ammirato il gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

“Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più” Scrive sotto la foto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter