Belen Rodriguez, l’uscita dall’acqua diventa uno spettacolo, unica – FOTO

Belen Rodriguez, l’uscita dall’acqua diventa uno spettacolo, unica. La showgirl con l’ultimo scatto ha fatto davvero girare la testa ai suoi fans

attends the premiere of ‘Arrival’ during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 1, 2016 in Venice, Italy.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate di sempre. Nessuno mai ha raggiunto il livello di fama e popolarità che ha ottenuto lei negli ultimi dieci anni qui in Italia. Ad oggi Belen è una donna adulta, madre di un bellissimo bambino a cui tiene più della sua vita, e da poco separata con Stefano De Martino, ex marito con cui era tornata insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ stata velina a Striscia nel 96-99: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO

Belen pubblica una foto in cui esce dall’acqua, record di likes

https://www.instagram.com/p/CDBhSqjHh9r/?utm_source=ig_web_copy_link

Su Stefano e Belen se ne sono dette di tutti i colori, tutti parlano di tradimento da parte di lui e, in quest’ultimo periodo, sta girando uno scoop che sta rendendo quest’estate più viva che mai. Un possibile flirt tra Stefano e la conduttrice Alessia Marcuzzi. I due lo hanno categoricamente smentito, ma sui social alcuni utenti hanno raccolto un po’ di prove e si stanno convincendo che la cosa sia più vera di quanto pensavamo. La showgirl sta cercando di non soffermarsi troppo su questi pettegolezzi e godersi l’estate, cercando di superare questo brutto periodo che l’ha vista stare veramente male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, il video choc per Antonella Elia: lacrime al falò

https://www.instagram.com/p/CC-3re-HA6F/

La nuova separazione dei due è stata un duro colpo anche per i fans, che erano felicissimi di vederli nuovamente insieme. I pensieri di tutti vanno al piccolo Santiago, per cui questa seconda separazione sarà stata sicuramente più dura della prima che ricorda poco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy