Elisabetta Canalis sempre più bella. Il costume le calza a pennello – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want, have what you want, be what you want NB

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

E’ proprio dalla Sardegna che provengono le meravigliose immagini che la Canalis pubblica sul suo profilo Instagram. Ormai la showgirl è residente da diversi anni negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles, dov’è nata il 29 settembre 2015 sua figlia, la piccola Skyler Eva.

Elisabetta non vuole farle perdere il legame con le sue origini italiane e lascia occasione di ritornare a casa ogni volta che ne ha la possibilità.

Oggi pubblica uno scatto che la ritrae con un costume intero, verde, con fantasie che ricordano le vecchie bandane tanto in voga negli anni ’90.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Cappello di paglia, forme perfette e un panorama da sogno che mostra lo splendore di una terra meravigliosa. Capiamo perfettamente i sentimenti che legano la Canalis a questi luoghi.

Accompagna le fotografie con una citazione tratta dalla canzone Sky is the Limit di Notorius B.I.G.: “Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want, have what you want, be what you want.”

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez baci e carezze bollenti sull’isola con il vulcano – Foto

Impostazioni privacy