Ha vinto Amici 2005, com’è diventato e cosa fa adesso – Foto

Amici, Antonino Spadaccino oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 📷• Mi hanno detto che sorridere non e’ più di moda. Mi piace confonderli👹

Un post condiviso da Antonino (@antonino.real) in data:

Antonino Spadaccino dopo amici si è impegnato molto, ha lavorato sodo anche se non ha mai trovato uno spazio veramente importante nel panorama della canzone di casa nostra. Ha quattro album all’attivo e ha vinto anche il Premio Lucio Battisti ed è arrivato primo al Festival Internazionale della Musica. In più ha vinto anche l‘Amici-Tezenis “Io Ci Sono”.

Tempo ha si è lasciato andare ad uno sfogo su Instagram e ha scritto: “Questo è un tbt alla quale tengo molto. È passato un po’ di tempo da questa foto. In realtà sono successe tante cose da questo momento fotografato così da vicino. Succede che apri bene gli occhi e ti accorgi che certe volpi perdono colpi. Ti accorgi di valere tanto anzi molto di più e che a certi giochi non ci stai più”. Un messaggio forte quello che ha scritto.

LEGGI ANCHE —–> Ha vinto Amici 2003, com’è diventata e cosa fa adesso – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•🥁• L’ho immaginato. L’ho desiderato e custodito per anni. Sono finalmente tornato in studio e la mia faccia emozionata ve la risparmio… 🎹🤍

Un post condiviso da Antonino (@antonino.real) in data:

Ma solo pochi giorni fa Antonino ha lanciato un messaggio che lascia ben sperare i fan. È tornato in studio e questo significa che a breve avremo delle belle sorprese in musica da parte sua. È solo questione di tempo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy