Laura Pausini, in mezzo alla natura: la bellezza romagnola incanta i fan – FOTO

Laura Pausini, alla scoperta della sua Romagna

https://www.instagram.com/p/CDBonDGjddN/?utm_source=ig_web_copy_link

Radiosa come sempre, Laura Pausini condivide uno scatto tra i campi di lavanda della sua Romagna, dove è nata e cresciuta e che porta sempre nel cuore. Oggi è a Brisighella, in provincia di Ravenna. La città romagnola è in assoluto uno dei luoghi preferiti della cantante, originaria di Faenza, piccola cittadina di appena 58.000 abitanti.

“Ogni venerdì un pezzettino della Romagna” scrive qualcuno, particolarmente attento. “C’è forse qualcosa sotto?”. Lei non risponde, ovviamente, ma sono sempre di più le persone che stanno iniziando a chiedersi il perché di questa strana iniziativa.

https://www.instagram.com/tv/CC5rG80iz0F/?utm_source=ig_web_copy_link

Recentemente la cantante romagnola ha anche condiviso un piacevole ricordo con i fan che la seguono da molti anni. La vediamo in questo post, grintosa ed agghindata, durante un concerto al Circo Massimo di Roma. Gli spettacoli dal vivo non sono ancora ripartiti e moltissimi cantanti stanno condividendo con il proprio pubblico video di quelli passati, con l’augurio che tutto torni presto alla normalità. Anche Levante ne ha parlato di recente. Ve lo abbiamo raccontato qui! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntata 27 luglio: Thomas usa la droga su…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy