Serie A, Milan-Atalanta: la dea spreca l’occasione scudetto

Un gol a testa a San Siro: Milan-Atalanta 1-1 all'intervallo. A ...

Milan-Atalanta. Prima del duplice fischio, la “volpe” Zapata riesce a correggere in rete un tap-in vincente, dopo una corta respinta di un ispiratissimo Donnarumma. Anche nella ripresa i ritmi sono piacevioli con gli ospiti che sembrano aver ritrovato il “bandolo della matassa”.

L’ingresso di Muriel mette il turbo alla manovra della dea, ma la difesa rossonera regge con una sorprendente eleganza. Sull’altra sponda il Milan può vantare di una ghiottissima occasione sciupata sul palo da Bonaventura, nonostante Gollini sulla traiettoria. L’Atalanta procede al piccolo trotto, alla ricerca del gol vittoria ma deve stare attenta alle folate in contropiede di Leao e compagni che potrebbero costargli caro.

Leggi anche > Apertura stadi, il parere del ministero

Milan-Atalanta 1-1 LIVE: entra Sutalo al posto di Toloi ...

Il finale è di marca bergamasca, ma Kjaer e Gabbia sono davvero due dighe impenetrabili e non fanno assolutamente rimpiangere il leader Romagnoli. Si abbassa dunque il sipario sulla “Scala” del Calcio, Milan-Atalanta finisce 1-1: i gol tutti nel primo tempo. Risultato niente male per i rossoneri, profondamente segnati da assenze pesanti, alla vigilia di questo match.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, nuova contropartita per il Napoli nella trattativa per Milik

MILAN-ATALANTA 1-1. LE PAGELLE

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy