Paola Turani, lo scatto in mezzo la natura toglie il fiato – FOTO

https://www.instagram.com/p/CClAmmyKjvp/?utm_source=ig_web_copy_link

La nota influencer del web Paola Turani si immerge nella natura estiva delle cose che la circondano, ma neanche lei sembra essere da meno.

Lo scatto in bikini infiamma il web, mentre lei bella e incandescente, in barca spiazza tutti su Instagram. L’influencer, tra le più famose in Italia, si concede dei giorni di relax al mare. Prima della visita al paesaggio perdifiato del lago, Paola è stata immortalata sull’isola d’Elba, dove vi è rimasta per qualche giorno e ha trovato un modo tutto suo per salutare una delle destinazioni più belle del nostro Paese.

https://www.instagram.com/p/CCihpKIK3dH/?utm_source=ig_web_copy_link

Uno scatto in barca in costume che ha devastato completamente il web. Una valanga di like, oltre 45 mila in meno di 10 ore, e una pioggia di commenti per la bella modella che oggi è molto amata dal suo pubblico, soprattutto quello social.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi mostra una persona speciale e il suo lato A senza reggiseno – Foto

https://www.instagram.com/p/CClzDmpK-p9/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo fisico è perfetto, sembra una sirena appena uscita dalle acque. Un bikini a triangolo che ne esalta le forme e quegli occhi azzurri, intensi. Una vera pantera del web è Paola Turani che anche con semplicità riesce a piacere, sempre e comunque.

 

Impostazioni privacy