Vince lotteria e divide il premio con l’amico, come promesso 30 anni prima

Ha davvero dell’incredibile il caso nel Wisconsin: si porta a casa il montepremi e mantiene la promessa fatta anni addietro al migliore amico di sempre

premio amici

Il nostro Paese è da tempo ormai in preda alla crisi economica, autrice di una moltitudine di disagi che hanno portato a soluzioni estreme in molte famiglie.

Quasi 4 milioni di italiani hanno perso il proprio lavoro, a testimonianza del tragico impatto che ha avuto il coronavirus, soprattutto nel Nord Italia. A distanza di mesi dalla chiusura al pubblico delle attività commericali, tuttavia, oggi le persone hanno di nuovo popolato le strade, ma con una certezza in meno sulle proprie spalle.

Il tentativo di sopperire ai problemi per vie trasversali, come affdarsi alla fortuna ha rianimato la mente degli italiani, ma anche della popolazione straniera, anch’essa segnata dallo strappo del coronavirus.

L’ultimo caso in Wisconsin ha davvero del clamoroso e porta la firma un uomo molto generoso e rispettoso delle promesse: scopriamolo insieme, su SUCCESSIVO

LEGGI ANCHE —–> Covid, aumento dei casi in Europa: la preoccupazione dell’Oms

Vince un premio economico importante: il gesto di gratitudine fa il giro del web

premio amici
Nella Fase 2 Superenalotto ed altri giochi torneranno Foto dal web

Siamo in Wisconsin, uno stato che sorge nel Midwest degli Stati Uniti e si affaccia su due Grandi Laghi: il Michigan e il Superiore.

E’ proprio in questa piccolissima frazione di terra che la Dea bendata ha lanciato la freccia della fortuna. Nel 1992 due amici per la pelle si erano promessi che se uno dei due avesse vinto il Powerball, allora il premio andava diviso.

A distanza di quasi trenta anni, il caso ha voluto che Tim Cook riceve una vincita in lotteria di ben 22 milioni di dollari. Il protagonista della riscossione della somma in denaro ha avvertito subito il migliore amico, mai perso di vista negli anni, fin quando scoppia l’emozione.

Cook, così decide di andare prematuramente in pensione, soprattutto dopo aver raggiunto quel fatidico sogno di portarsi a casa un capitale non indifferente.

LEGGI ANCHE —–> Covid-19, l’incredibile cambiamento di Francesco: il 34enne dimesso dopo 5 mesi 

premio amici
Fascette di soldi (foto Pixabay)

La scelta della riscossione, dunque è avvenuta nel segno dei contanti. Dunque la coppia di amici ha dovuto rinunciare per questo motivo a circa 6 milioni di dollari di tasse.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy