Diletta Leotta, al San Paolo incanta tutti con il suo outfit, che fisico – FOTO

Diletta Leotta raggiante nello stadio, bella da togliere il fiato. La giornalista sportiva ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto 

diletta leotta
Foto Instagram da https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Diletta Leotta è uno dei personaggi della televisione più amati da questa ultima generazione, e non solo. Anche su Instagram ha un seguito per niente male. La sua bellezza eterea non può passare inosservata e proprio quest’anno con la sua partecipazione a Sanremo ha avuto modo di farsi conoscere anche da quelli che non seguono il calcio è il mondo dei social.

 

LEGGI ANCHE –> Tina Kunakey cavalca il tramonto: la FOTO è paradisiaca

Diletta Leotta e l’ultimo scatto pubblicato su Instagram, è bella da togliere il fiato

https://www.instagram.com/p/CDD6Mz0AetN/?igshid=me3jomeqlf41

Diletta, infatti, è stata al fianco di Amadeus durante una delle serate dell’ultimo Festival della canzone Italiana. Lì ha avuto modo di farsi conoscere davvero tutto e anche in vesti diverse da quelle a cui siamo abituati a vedere. Da allora ha guadagnato l’affetto non solo degli uomini che sono pazzi di lei, ma anche delle donne più adulte che da quel momento in poi hanno cominciato a vederla come una sorta di figlia. Soprattutto dopo il discorso che lei ha fatto a sua nonna, presente in platea in mezzo a tutti gli altri ospiti.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo travolgente | il seno scoppia e lingua fuori | FOTO

https://www.instagram.com/p/CCtzBo7gKwr/?igshid=ut5v5o9u9l3y

I commenti sotto le sue foto non si sprecano. “Non capita mai a me di andare allo stadio per vedere la mia squadra preferita, e beccare una donna bella come te seduta negli spalti ad aspettarmi” scrive un utente, scatenando l’ilarità degli altri followers. “A parte gli scherzi, sei di una bellezza che toglie il respiro. Non riesco a smettere di guardarti”.

 

 

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy