Francesca Michielin | il look è aggressivo | boom di like | FOTO

Su Instagram Francesca Michielin si fa notare per uscire fuori dagli schemi consueto. La giovane cantante veneta ci stupisce tutti in questo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con i piedi bene a terra, ma con la testa che già vola e il cuore in guerra. Adesso portami con te, portami con te. #RiservaNaturale

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin) in data:

L’estate pesa tantissimo alla bella Francesca Michielin. La cantautrice e polistrumentista veneta si lamenta per il caldo in un post su Instagram. Ed incassa la solidarietà ed i tanti messaggi di comprensione da parte dei suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo travolgente | il seno scoppia e lingua fuori | FOTO

Lei per tutta risposta replica con un look che non le è solitamente proprio. Eccola allora apparire così. Cappellino, top sportivo e fisico tonico in bella mostra, lei scrive questo. “Con i piedi bene a terra, ma con la testa che già vola e il cuore in guerra. Adesso portami con te, portami con te”. Ed i ‘mi piace’ totalizzati hanno sfondato quota 17.500. Segno che lei piace sempre, non solo per la sua musica ma anche per l’immagine che la denota.

LEGGI ANCHE –> Tina Kunakey cavalca il tramonto: la FOTO è paradisiaca

Francesca Michielin, super bella su Instagram

La bella Francesca è certamente un personaggio positivo che sa come creare interazione con i suoi ammiratori. E mantenere il rapporto, che a tutt’oggi si rivela essere molto proficuo. La 25enne originaria di Bassano del Grappa ci regala poi diverse altre fotografie che tanto ne mettono in risalto la sua bellezza.

LEGGI ANCHE –> Romina Power su Instagram mostra la sua anima gemella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusa ma solo per oggi ho gli occhi azzurri

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin) in data:

I commenti dei sui fans più gettonati vanno dal più semplice ma sempre gradito “Sei bellissima” ad altri pensieri più elaborati ma che sono assolutamente rispettosi di quella che è la sua figura. E lei apprezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy