Justine Mattera infuoca tutti, solo il Lato B in vista: bellissima – FOTO

Justine Mattera nel pieno della sua forma fisica manda in tilt il web per via dell’ultima foto pubblicata su Instagram. Forme da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Green is her favorite color. 💚 #speranza Ph @tommasolubranophotography Bikini @devivovestelatuanotte_real Location @hotel_michelangelo_ischia #worldplaces #nomad #fantasticview #photography #bestvacations #travellife #photos #wanderlust #thebest #wonderfulplaces #nature_perfection #beautifuldestinations #wishlist #nationalgeographic #worldwide #photowall #amazingtrips #mustsee #fantastic #instatravel #exploringtheglobe #world

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Continuano gli scatti tra eros e sensualità di Justine Mattera che in questa calda estate 2020 fa alzare ancora di più il termometro. Uno scatto dietro l’altro che non dona spazio di rirendere fiato e la temeratura aumenta di botto.

Vacanze in Italia per la bella italo-statunitense insieme a tutta la sua famiglia, con lei il marito Fabrizio Cassata ed i loro figli. Una meta più bella dell’altra per la showgirl, immortalate tutte insieme alla sua silhouette in primo piano, tra costumi mozzafiato, fisico sempre più splendido e smagliante.

Visita in Toscana per la soubrette, poi ad Ischia, e ancora la Puglia con Otranto, in provincia di Lecce. Nel suo ultimo scatto non lo specifica dove si trova Justine Mattera, fa un po’ la misteriosa con i suoi fan che la seguono sempre con molta attenzione. Ma del resto sapere dove sia è poca cosa di fronte allo spettacolo che lei riserva.

Leggi anche —> Elena Morali, la FOTO è pazzesca: solo lato B da urlo