Laetitia Casta , bellezza intramontabile: uno schianto – FOTO

Laetitia Casta. La bellissima modella e attrice francese aggiunge scatti sensuali ed artistici sulla sua bacheca Instagram a favore delle migliaia di fan che la seguono

Laetitia Casta
Laetitia Casta – Foto dal web

Dando un’occhiata alla bacheca della super modella e attrice francese Laetitia Casta si possono capire molte cose. Innanzitutto la sua grande dedizione al lavoro. I suoi sono tutti scatti professionali, nessun accenno alla sua vita privata. Poi l’attenzione ai dettagli. Le foto sono raffinate, a volte sensuali o provocatorie ma mai volgari.

Mostrano una donna sicura di sè, raffinata, stupefacente nella sua maturità, fiera dei risultati raggiunti.

Nata nel 1978 in un piccolissimo borgo della Normandia, ha iniziato la sua carriera da giovanissima, appena 15enne, quando un fotografo si accorse della sua particolare fisionomia durante una vacanza a Marine de Sant’Ambrogio, in Corsica.

Negli anni è diventata un’icona della moda internazionale. Ha posato per le copertine di Sports Illustrated, Rolling Stone, Elle, Vogue. E’ apparsa in molte pubblicità di L’Oréal e Victoria’s Secret, dei jeans Guess? e H&M.

E’ diventata famosissima in Italia per aver affiancato Fabio Fazio nel 1999 durante la conduzione del Festival di Sanremo.

Dal 2003 al 2013 è stato sentimentalmente legata all’attore italiano Stefano Accorsi dal quale ha avuto due figli: Orlando (nato nel 2006), e Athena (2009).

Leggi anche >>> NAOMI CAMPBELL , IL BILIARDO DIVENTA UN FILM A LUCI ROSSE, PAZZESCA – FOTO

Laetitia Casta, un tripudio di sensualità su Instagram

Impostazioni privacy