Laura Torrisi in costume | la vista dall’alto è fantastica | FOTO

È sempre più bella Laura Torrisi. L’attrice siciliana si fa vedere in costume da bagno ed è anche in dolce compagnia. Non con un uomo ma con la figlioletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorrisi e lentiggini 🍉

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Che regalo magnifico che fa Laura Torrisi alla sua folta fanbase. L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni è ancora uno schianto, a 40 anni di età. E mostra lo stesso fisico perfetto di quando da ragazza partecipò al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo travolgente | il seno scoppia e lingua fuori | FOTO

Ora lei si fa ammirare così, con il costume da bagno, mentre esibisce cotanta perfezione. E sempre con eleganza, classe e buon gusto. Ogni suo scatto è un inno alla gioia. La Torrisi ha anche un sorriso splendente e capace di valorizzare la sua figura in ogni situazione. Tra l’altro qualche foto è più particolare delle altre. Infatti l’attrice originaria di Catania si mostra assieme alla figlioletta Martina, di 9 anni. Che è amatissima anche da papà Leonardo e che rappresenta il nodo principale di affetto che mai verrà sciolto e che sempre terra uniti i suoi genitori.

LEGGI ANCHE –> Tina Kunakey cavalca il tramonto: la FOTO è paradisiaca

Laura Torrisi, la più bella tra le donne

Ora però il suo cuore appartiene ad un altro. La classe 1979 infatti sembra faccia coppia fissa, da circa 7 mesi più o meno, con Antonio Aiello. Lui ha 34 anni ed è un cantautore. Il suo singolo di maggiore successo è ‘Arsenico’. Lui è nato a Cosenza ma vive a Roma dal 2009.

LEGGI ANCHE –> Romina Power su Instagram mostra la sua anima gemella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate italiana ☀️🇮🇹🌊

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Tra Pieraccioni ed Aiello c’è stato poi Luca Betti. Nato nel 1978, Betti in passato ha acquisito popolarità per essere stato un pilota automobilistico. Attualmente è un personaggio televisivo ed anche un imprenditore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy