Michelle Hunziker in montagna, pronta per la ginnastica è stupenda – Foto

Michelle Hunziker, dopo le vacanze il suo ritorno in tv

Michelle Hunziker è in vacanza tra mare e montagna, si gode il riposo e la libertà dopo il difficile periodo del lockdown durante il quale ha continuato a lavorare al fianco di Gerry Scotti a Striscia la Notizia. Ma nemmeno il tempo di finire che già si ricomincia a pensare alla nuova stagione televisiva.

Michelle lo confida a Tv Sorrisi e Canzoni rivelando che la rivedremo ancora una volta, insieme a J-Ax al timone di “All together now”.

“A settembre io e J-Ax registreremo la terza stagione, che andrà in onda probabilmente in autunno sempre su Canale 5” ha annunciato la moglie di Trussardi. Una decisone che la rende felice rispetto alla prime titubanze che c’erano su farla o meno questa terza edizione. Ma Michelle ha detto che è un “programma che piace tanto al pubblico” e per questo si farà di tutto per registrarlo in totale sicurezza.

Leggi anche —> Georgina Rodriguez in barca mostra solo le gambe: svenimento assicurato – FOTO

“Vedremo se mettere dei pannelli in plexiglass tra i giudici del muro. In ogni caso, io e J-Ax torneremo in totale sicurezza per noi e per gli altri” ha annunciato. Non ci resta che attendere questa terza edizione allora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy