Wanda Nara, il bacio passionale a bordo campo: sale la febbre – FOTO

L’opinionista, showgirl argentina Wanda Nara accende la passione dei fan con un bacio d’amore al suo compagno di vita

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto dal Web)

Felicità allo stato puro in casa Icardi dopo la vittoria in Coppa di Francia del Paris Saint Germain, ai danni del Saint Etienne.

Al termine della partita e della premiazione con coppa e madaglia sale la febbre sul terreno di gioco, quando entra e fa il suo esordio la showgirl Wanda Nara. Il gesto dell'”amore vero” fa il giro del web dopo il post lanciato dalla moglie del talento argentino su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDCtZXIhIiV/?utm_source=ig_web_copy_link

Ben 166mila like può vantare il bacio incandescente tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che fortifica il legame sempre più indissolubile tra la coppia più chiacchierata del mondo sportivo.

“Felicitaciones Mi amor 🏆  @mauroicardi siempre con vos ❤️” – così Wanda Nara si complimenta con l’amato Mauro mentre insieme mantengono strette le orecchie della coppa.

https://www.instagram.com/p/CDDBEd4BcSh/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi i festeggiamenti continuano nel segno della felicità con la foto ricordo con i 5 figli della coppia all’esterno dello stadio. E’ proprio in questa circostanza che la nota intonata della serata immortala Wanda Nara in un tripudio di forme importanti, visibili dall’interno del suo outfit casual.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez completo intimo rosso: infarto assicurato – FOTO

Wanda Nara emoziona il web: fuori il lato “hot”

Impostazioni privacy