Belen Rodriguez in costume dal balcone, la mano sfiora dove non deve… FOTO

Belen Rodriguez guida il pubblico alla ricerca del piacere sensuale. La foto dal balcone genera sogni proibiti ad occhi aperti per i fan

Belen Rodriguez
attends the premiere of ‘Arrival’ during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 1, 2016 in Venice, Italy.

Belen Rodriguez ha già ottenuto il pieno dei consensi durante i momenti di riscatto consumati dopo la delusione amorosa con Stefano De Martino.

La showgirl argentina si sta godendo un’estate a tutto spiano tra le nobili distese marittime e un silenzio assordante con il sole al tramonto all’orizzonte. Belen nelle ultime apparizioni sul canale personale di Instagram si distrae dalle voci che la vedono al centro di nuovi progetti d’amore o di presunti cavalli di ritorno.

La massima notorietà raggiunta tra le pagine gloriose del suo profilo di bellezza, mai vissuta in quest’ultimo periodo ha assaporato un remake in grande stile dove la diva sudamericana viene immortalata da capo a piedi, sprigionando tutto il suo fascino moderno.

https://www.instagram.com/p/CDE6BnJHmvM/?utm_source=ig_web_copy_link

Affacciata al balcone, ecco che gli appassionati della sua nobile corporatura possono ammirare la loro Venere, tutta d’un pezzo e in procinto di sfiorare dove al sole non tocca la sua parte. Costume rosa accattivante e due forme arrotondate e meticolose, sfocianti all’estuario del suo liscissimo dècollète.

LEGGI ANCHE —–> E’ stata velina a Striscia nel 96-99: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO

Belen Rodriguez incanta il piacere di un’estate da dimenticare

Impostazioni privacy