Elenoire Casalegno, pantaloncini corti e gambe lunghe: che schianto – FOTO

Elenoire Casalegno fa impazzire con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/CDGZxBmgBj2/

Elenoire con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha avuto modo di farsi conoscere come la donna forte e combattente che è e che è sempre stata. Lì si mise in gioco fino in fondo, senza mai tirarsi indietro dinanzi a nessuno scontro o incomprensione. Da allora i suoi followers sui social hanno cominciato ad aumentare a dismisura, e da allora ha una fetta di pubblico maggiore che la segue ogni giorno e che le commenta ogni foto che pubblica sul suo profilo Instagram. I commenti sotto le foto che pubblica non si sprecano: certo, come ogni personaggio famoso ha i suoi haters, ma sono molto di più le persone che la amano e che le scrivono solo cose belle.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come scoprire se qualcuno spia le nostre chat

https://www.instagram.com/p/CC6bx-eAjWJ/

I commenti sotto le sue foto non si sprecano. “Devo proprio ammetterlo: non seguo nessun personaggio famoso su Instagram a parte te, tu sei la mia eccezione e continuerai ad esserlo per sempre. Le foto che pubblichi sono semplicemente magnifiche”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, news, musica, spettacolo, cronaca e tanto altro, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy