Loredana Lecciso splendida insieme a due amici, che sensualità – FOTO

Grande sensualità per Loredana Lecciso in compagnia di amici. Le cene a casa Al Bano hanno acquisito un certo appeal mediatico

Loredana Lecciso
La quarantena di Loredana Lecciso Foto dal web

La coppia più acclamata della televisione italiana è tornata a stare insieme tra gli spettacoli della natura che offre il Belpaese. Stiamo parlando di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, che tra un sorriso e l’altro accendono serate indimenticabili sotto la luna piena e in compagnia della propria comitiva.

Le cosiddette Tenute di Al Bano in questi giorni sono state prese d’assalto dai turisti Vip, compagni della coppia che hanno assistito alle ricche distese del paesaggio agrario.

https://www.instagram.com/p/B-mv7U8q1qp/?utm_source=ig_web_copy_link

Una delle ultime visite in ordine cronologico porta la firma di Gianni Morandi e della sua consorte, i quali hanno approfittato del gran senso di ospitalità della famiglia Carrisi. Un’occasione imperdibile di girare la fetta di stivale per ammirare le bellezze naturali del luogo, a partire dall’ex capitale della cultura, nonchè città di Matera.

LEGGI ANCHE —–>  Naike Rivelli imita la Ferragni, filtro occhi azzurri: “Hey guys”- FOTO

Loredana Lecciso e l’accoglienza ai clienti in bello stile

https://www.instagram.com/p/CCWMxytCI15/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra le tante visite che hanno listato come luogo da visitare le Tenute di Al Bano non è mancata neanche quella di Dario Maltese e Daniela Boccadoro. Ad accendere di sorrisi e battute le serate in comitiva di gruppo ci ha pensato, questa volta l’attuale moglie di Carrisi, Loredana Lecciso.

Un’esperienza dall’entusiasmo a mille che ha generato una moltitudine di likes sul profilo social della 47enne , nativa di Lecce. Tra uno scatto a bordo piscina dopo le lunghe passeggiate sulle infinite distese agrarie, Loredana si affida agli autoscatti in compagnia delle coppie ospitanti, sfoggiando tutto il suo repertorio di bellezza d’altri tempi.

La spelndida dama di Lecce e compagna di vita di Al Bano sceglie abbinamenti piuttosto sensuali, come l’ultimo in ordine cronologico con pantalaccio verde estate e top nero striminzito.

LEGGI ANCHE —–> Emma Marrone il selfie dall’alto che scuote Instagram – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDFECikCA3b/?utm_source=ig_web_copy_link

In mostra un filo di vita di tutto rispetto per la donna dalla folta chioma bionda dei suoi capelli, stupita e rinvigorita dalla voce soave della stella nascente musicale e figlia Jasmine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy