Naike Rivelli: “Ce l’ho solo io” continua lo sfottò alle influencer – VIDEO

Naike Rivelli continua a prendere in giro le influencer. Questa volta ha pubblicato un video tutto da vedere su Instagram in cui la frase ricorrente è stata: “Ce l’ho solo io”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I used to be embarrassed of my naked body. 🙈😱🤪🤣🤣🤪Today .I am embarrassed of the superficial way I used to live. ❣️ Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo. 😱🙈🤪🤣🤪 Oggi invece, mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto in passato, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili e la mia totale ignoranza riguardo alle cose importanti. Ogni giorno ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi e cambiare percorso e stile di vita #naikerivelli ©️copyright #photo #naked #nude #yoga #nudeyogagirl @nude_yogagirl @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

La figlia di Ornella Muti  è “in battaglia” contro le influencer da qualche giorno. L’ultimo video pubblicato è stato girato al BnB Antica Pietrara a Formello in provincia di Roma. Il filmato inizia con Naike vestita di rosa (si scoprirà alla fine che è un vestito regalatole da una stilista che usa tessuti che non fanno male alla pelle) che dice “Ce l’ho solo io”, facendo uno “sfottò” alle influencer e fashion blogger. La Rivelli continua dicendo che potrebbe essere alle Maldive, ai Caraibi o in Brasile assumendo “un’espressione da persona ricca”, così come afferma nel video. Invece alla fine confessa di essere in un Bnb a Formello. Si avvicina alla piscina e si spoglia lasciando vedere il lato B e il seno (che copre con un braccio). E non poteva mancare lo yoga: si mette a testa in giù e alza le gambe mentre continua anche in questa posizione a prendere in giro le influencer. Le immagini si chiudono con l’attrice in auto con l’effetto occhi azzurri, un comune filtro usato sui social network mentre continua a dire “Ce l’ho solo io”.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone il selfie dall’alto che scuote Instagram – FOTO

Il video dello sfottò alle influencer di Naike Rivelli