Naike Rivelli: “Ce l’ho solo io” continua lo sfottò alle influencer – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è un momento che capisci che il pianeta non è tuo e va rispettato. La consapevolezza rende il cambiamento e la trasformazione inevitabile. Una volta che apri gli occhi non torni indietro. Anzi, prendi una posizione. Il mondo si sta dividendo in due parti. Coloro che vogliono fare del bene e rispettare l’ambiente, e coloro che se ne sbattono le palle allegramente. Voi da che parte state? BnB Antica Pietrara Formello Roma Italia @anticapietrara per una vacanza da sogno a prezzi giusti e onesti!!!!!!!!@naikerivelli @ornellamuti @azugaba_by_anna #naikerivelli #ecofashion #ecobrand #laclassenonèacqua #classisnotwater #ecofriendly #ecofriendlyfashion #ecofriendlyproducts #ecofriendlyliving #ecofriendlyclothing #ecofriendlyskincare

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Ecco il filmato di Naike girato a Formello e proprio sul fatto che questo BnB sia accessibile a tutti insiste molto. Come insiste nel prendere in giro ricche fashion blogger e influencer a cui vengono dati “100 mila euro per una sfilata di moda”.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli imita la Ferragni, filtro occhi azzurri: “Hey guys”- FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nelle ultime Instagram stories Naike Rivelli ha pubblicato un altro video in cui fa uno “sfottò” alla fashion blogger per eccellenza, Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy