Naike Rivelli continua lo sfottò alle influencer, questa volta lo fa nuda – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#naikerivelli #fuckinfluencers #fuckthebullshit #wakeup #sveglia #higuys #stop #unecofriendly #fashion @naikerivelli @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Il nuovo video di Naike Rivelli questa volta si svolge in auto mentre spiega che si sta recando da Aldo Coppola di bianco vestita del brand immaginifico “Spendy”. Interviene anche la voce della madre Ornella Muti fuori campo che le chiede sopresa di che brand sta parlando e Naike risponde “che i suoi fan lo sanno benissimo chi è”. Spiega poi che al collo porta un oggetto molto spirituale, si tratta di un mala ricco di diamanti presi nelle miniere dell’India dai bambini del posto che rischiano la vita ogni giorno per estrarli.

Sempre Ornella Muti le chiede come fa ad essere spirituale una collana con dei bimbi che vanno nelle miniere a lavorare e Naike le risponde a getto che invece ogni volta che la indossa è con quei bambini in una forma di connessione spirituale. Poi passa al rossetto, numero 625 di “Smack”, alla borsa in vimini fatta su misura solo per lei di “Spermes” e le scarpe di “Le Puten”, che anche con un tacco vertiginoso “tutte le influencer indossano senza calli e vesciche ai piedi”.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone il selfie dall’alto che scuote Instagram – FOTO

Poi passa ad un “fuori onda” in cui è inquadrata anche la madre: Naike Rivelli si “scaccola” il naso e si lamenta dei follower che la assillano continuamente. Confessa a Ornella di aver comprato le scarpe a 19 euro e di avere una fame assurda di hamburger, “altro che vegetariana”. Quasi all’arrivo da Aldo Coppola, Naike indossa un sobrio cappello arancione a tesa larghissima per “rispettare il distanziamento sociale” e invita tutti a mangiarsi un Mars quando “non ci vedi più dalla fame e stai per svenire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è un momento che capisci che il pianeta non è tuo e va rispettato. La consapevolezza rende il cambiamento e la trasformazione inevitabile. Una volta che apri gli occhi non torni indietro. Anzi, prendi una posizione. Il mondo si sta dividendo in due parti. Coloro che vogliono fare del bene e rispettare l’ambiente, e coloro che se ne sbattono le palle allegramente. Voi da che parte state? Resort 25 stelle ⭐️ lusso 🤪❣️❤️❤️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️giù in Calabria da @mariapelle_46 a casa Marzano 🌶⭐️🙏🏼❤️🧘🏼‍♀️❣️🕉🌸🌺🌸🌺🌸@Italia @naikerivelli @ornellamuti @azugaba_by_anna #naikerivelli #ecofashion #ecobrand #laclassenonèacqua #classisnotwater #ecofriendly #ecofriendlyfashion #ecofriendlyproducts #ecofriendlyliving #ecofriendlyclothing #ecofriendlyskincare

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Scende dalla macchina passeggiando per la strada con il sombrero in testa e un appariscente pantapareo bianco di pizzo molto trasparente che la fa sembrare quasi nuda agli occhi dei passanti, il tutto al suono di “Ce l’ho solo io”. Ornella Muti la insegue ridendo e filmando la scena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy