Simona Izzo e Ricky Tognazzi indebitati. La loro casa scavata in una cava

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono fortemente indebitati. Una delle coppie più longeve dello star system italiano spiega il motivo di tale consistente perdita di denaro

Simona Izzo e Ricky Tognazzi
Simona Izzo Ricky Tognazzi – Foto dal Web

E’ una delle coppie più belle e longeve dello spettacolo italiano quella composta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Si sono sposati nel 1995 e ancora oggi sono più innamorati che mai. Due personalità forti, dirompenti, ingombranti per certi versi, eppure negli anni hanno saputo trovare il loro equilibrio per una sana vita matrimoniale.

Simona Izzo, poliedrica nei suoi talenti (attrice, regista, sceneggiatrice) proviene da una dinastia di doppiatori di grande talento. Lei stessa si è più volte cimentata in tale attività, mentre le sorelle Rossella, Fiamma e Giuppy sono delle vere e proprie regine del doppiaggio. Tutti figli e nipoti del clan Izzo hanno seguito tale tradizione lavorativa.

Ha avuto importanti storie d’amore. Ha sposato Antonello Venditti da cui ha avuto il figlio Francesco (anche lui doppiatore). Compagna per lungo tempo anche di Maurizio Costanzo. Con entrambi ha mantenuto un eccellente rapporto.

Ricky Tognazzi è figlio del celebre e mai dimenticato Ugo. Ha una figlia, Sarah, nata dal legame con Flavia Toso. Fratello di Thomas Robsahm, Gianmarco e Maria Sole Tognazzi, insieme a loro ultimamente è balzato sugli allori della cronaca perchè si sono resi protagonisti di un evento. Ugo Pari 30 avrà luogo dal 21 al 23 agosto a Torvaianica – Comune di Pomezia, in memoria del padre. Una rassegna che renderà omaggio alle passioni del grande attore: cinema, fotografia e cucina.

Leggi anche >>> WINDSOR. LA LISTA DEI 5 CIBI PROIBITI ALLA FAMIGLIA REALE INGLESE

Simona Izzo e Ricky Tognazzi indebitati per un sogno

Simona Izzo e Ricky Tognazzi
Favignana – Foto dal web

E’ trapelato che la coppia abbia speso un’ingente somma di denaro per realizzare un sogno. Hanno particolarmente a cuore l’Isola di Favignana, nella Egadi, provincia di Trapani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il giardinetto di Favignana luogo dell anima

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo) in data:

Mare cristallino, spiagge dorate e il tempo sembra essersi fermato concedendo relax e pace. Proprio lì hanno deciso di metter su una dimora davvero inusuale: una casa scavata nella cava a 12 metri sotto il livello del mare. La Izzo ha dichiarato: “Ho anche dato un nome alla mia nuova casa. La chiamo ‘vecchia signora’ perchè richiede ogni giorno tanta tanta cura.”

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso splendida insieme a due amici, che sensualità FOTO

 

 

Impostazioni privacy