Yari Carrisi scopre viva Ylenia: “Non vuole apparire, ha cambiato persino personalità”

Yari Ylenia
Yari e Ylenia Carrisi (foto dal web)

Tuttavia, già provata dalla scomparsa dell’amata sorella, Romina Power starebbe attraversando un nuovo periodo di delusione perchè una emittente spagnola avrebbe fatto trapelare novità infondate sul conto della primogenita, nata dalla relazione con Al Bano.

L’ottimismo sulla sopravvivenza di Ylenia in casa Carrisi è solo per il fratello Yari. Non a caso il rimbalzo delle voci sul loro presunto incontro di nascosto potrebbe rivelarsi un input di conforto, che da tempo abita in Yari a differenza della madre, sempre più sconcertata e rassegnata dalla perdita della figlia e del padre Al Bano, che ormai la crede morta.

L’incontro tra Yari e Ylenia risoltosi con un “non far trapelare nulla…” è rivolto in maniera particolare a papà Al Bano, autore di una determinata pressione in Ylenia, nella scelta di sfondare nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —–> Carolina Casiraghi, solo un papillon copre dove non batte il sole – FOTO

Yari Ylenia

Una visione completamente diversa rispetto a quella della figlia, determinata a mantenere una certa distanza per timore di scappare dal suo mondo silenzioso e senza traccia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy