Federica Panicucci, l’outfit da sera, sembra una bambola – FOTO

Federica Panicucci, l’outfit da sera, sembra una bambola. La conduttrice della Mediaset ha fatto girare la testa a tutti i suoi fans con l’ultimo scatto insieme a Marco

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Foto dal web

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate della Mediaset. Con i suoi capelli biondi lunghi e il suo fisico da ragazzina, non dimostra affatto i suoi cinquant’anni. Sono in molti a chiederle se ha trovato l’elisir della giovinezza, perché il tempo per lei sembra non passare mai. Al momento si sta godendo le vacanze insieme al suo Marco, a Forte dei Marmi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> HIGH SCHOOL MUSICAL: RYAN ERA GAY? LA RISPOSTA DEL REGISTA

Federica Panicucci insieme al suo Marco a Forte dei Marmi, lo scatto che ha fatto impazzire i suoi followers: outfit da urlo

https://www.instagram.com/p/CDJPAggIjox/?igshid=i5yho52f5arp

Federica, come tanti altri, si sta godendo le vacanze nella nostra penisola italiana. A causa del covid viaggiare è complicato, per non parlare del fatto che dobbiamo aiutare il turismo italiano che quest’anno è in crisi dal momento in cui siamo stati colpiti da una pandemia che ha allontanato tutti. Tra l’altro non è neanche questo gran sacrificio: siamo forse il Paese più bello del mondo e l’unico aspetto di questa pandemia è che abbiamo la possibilità adesso di ammirare tanti posti che abbiamo qui in Italia, piuttosto che fuggire all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman e il flirt con la sua ex compagna di set: non tutti lo sapevano

 

coppia
la coppia (foto dal web)

I commenti sotto le sue foto non si sprecano affatto. Sono in tanti a scriverle e ad augurarle di arrivare a presentare il Festival di Sanremo, perché un talento come il suo merita di essere sotto ai riflettori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy