Gwyneth Paltrow si racconta senza freni: “Me lo ha insegnato a fare lei…”

Clamorosa e indecorosa indiscrezione di Gwyneth Paltrow che durante un’intervista racconta, senza minimo pudore, le pratiche d’insegnamento, ricevute su una tecnica “encomiabile” del sesso

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow – foto dall web

A tutto spiano Gwyneth Kate Paltrow, l’attrice di fama internazionale e star del cinema hollywoodiano. La nativa del quartiere di Los Angeles, nella magnifica California ha conseguito il premio di nobile attrice, durante il sequel cinematografico di Sheakspeare in Love

Il Golden Globe ricevuto fa rima con un altro obiettivo di accesa notorietà per la 47enne statunitense, che può vantare anche del bottino di Premio Oscar di attrice modello della pellicola di cui sopra. La medaglia ricevuta, inoltre è stata condivisa con i genitori di famiglia, dei quali Gwyneth nutre grande fiducia sin dalla nascita.

Prima di far lievitare il prezzo della sua fama di attrice, Gwyneth Paltrow ha frequentato la Crossroads School e la Spence School, dove ha avuto l’occasione di imparare una seconda lingua, lo spagnolo. Poi solo cinema e televisione per la nobile attrice di Los Angeles. esordiente tra le gesta di John Travolta.

LEGGI ANCHE —–> Samantha De Grenet | gambe maestose ed in costume è uno spettacolo | FOTO

Gwyneth Paltrow apprende nozioni dalla moglie di un noto attore sul “gentil” sesso

Robert Downey Jr. scherza sulla candela odore vagina di Gwyneth ...

Gwyneth Paltrow ha interpretato dignitosamente il ruolo di attrice e di star acclamata statunitense, ma le sue peculiarità non finiscono qui.

L’ultima nozione che entra di diritto nel suo curriculum vitae delle esperienze personali ha a che fare con il gentil sesso. Dietro la tenacia e l’intraprendenza del sesso orale  c’è lo zampino della donna del noto attore Rob Lowe, la moglie Sheryl Berkoff.

Le due personalità di spicco, oggi riscoperte professoresse del sesso in generale si sono istruite entrambe, quando Gwyneth Paltrow aveva la tenera età di 15 anni. Sheryl era già una professionista del mestiere dietro le quinte, quando ricopriva il ruolo di truccatrice del set.

LEGGI ANCHE —–> BENEDETTA GORI, CHI È LA FIGLIA DI CRISTINA PARODI E GIORGIO GORI

Gwyneth Paltrow, oggetti stravaganti e pubblicità ingannevole ...

Oggi Gwyneth ringrazia l’insegnante del sacrificio verso la libidine della felicità, venerandola come ragazza più cool dell’epoca:“Sheryl mi ha insegnato a fare pompini meravigliosi e tante altre fantasie erotiche, molto appetibili” – conclude Gwyneth durante un’intervista della quale i lettori rimangono davvero sbalorditi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter